Congresso medicina di segnale

Medicina di segnale a convegno
Università ed Enti
M. L.

Bologna ha ospitato il convegno annuale di medicina di segnale sul tema del colesterolo, per riportare la scienza medica alla prevenzione e all’ascolto del corpo, stimolando i segnali biologici positivi per il miglioramento della salute