Ultima edizione | Archivio giornali | Archivio tematico | Archivio video

CNR: Almanacco della Scienza

Archivio

N. 2 - 29 gen 2020
ISSN 2037-4801

L'altra ricerca a cura di Marina Landolfi

Un riconoscimento per le eccellenze nelle scienze della vita
Opportunità

Un riconoscimento per le eccellenze nelle scienze della vita

Premi   dal: al: 17/02/2020

Sono aperte le iscrizione al premio “The Life Science Excellence Awards”, bandito da Popular Science, a cui possono partecipare aziende farmaceutiche, biomedicali e start up che si sono distinti nell'ultimo anno nel settore delle scienze della vita, che include l'industria farmaceutica, biotecnologica, della produzione di dispositivi biomedici e i servizi sanitari. Gli interessati devono inviare la loro candidatura entro il 17 febbraio 2020, partecipando con più progetti e/o prodotti innovativi e di eccellenza su varie attività del settore tra cui comunicazione, advocacy, progetti di ricerca, produzione e responsabilità sociale di impresa. L'iscrizione è gratuita, il progetto, la tecnologia o l'innovazione va iscritto compilando e spedendo a popsciawards@sicseditore.it il modulo scaricabile dal sito, assieme ai materiali di presentazione richiesti dal bando.

Due i premi previsti, Progetti di eccellenza e Innovazioni di eccellenza. Una giuria valuterà i progetti di eccellenza e designerà i finalisti di ogni categoria che si sfideranno da maggio a settembre 2020 negli Excellence Challenger, dove il loro progetto sarà votato online dalla community WelfareLink. Per i riconoscimenti dell'Innovazione di eccellenza le scelte finali saranno votate da esperti delle Life Science. Ai progetti finalisti andrà il titolo di Excellence in Lifescience ed avranno ampia visibilità tramite Popular Science e i media partner del premio. La cerimonia di presentazione dei vincitori è prevista per settembre 2020.

Il concorso ha il patrocinio di Federchimica, Assobiotec e Confindustria Dispositivi medici; media partner Quotidiano sanità, Popular Science e Daily Health Industry.

Informazioni:

http://www.popsci.it/premio.html