Ultima edizione | Archivio giornali | Archivio tematico | Archivio video

CNR: Almanacco della Scienza

Archivio

N. 11 - 6 nov 2019
ISSN 2037-4801

L'altra ricerca a cura di Marina Landolfi

Automotive, talent wanted
Opportunità

Automotive, talent wanted

Borse di studio   dal: al: 30/11/2019

Al via la terza edizione di “Wanted talent in automotive” che assegna una borsa di studio a studenti universitari appassionati di automotive e di servizi di innovazione digitale legati a questo settore. L'iniziativa, promossa da Marktplaats B.V., società olandese che gestisce automobile.it, il sito di annunci online di auto nuove e usate del gruppo eBay, intende incentivare il contributo dei giovani sui cambiamenti apportati dal digitale al mondo delle quattro ruote.

La partecipazione è aperta agli iscritti alle facoltà di Architettura e design industriale, Economia, Ingegneria, Chimica, Scienze e tecnologie, Informatica, Scienze statistiche, Scienze matematiche, fisiche e naturali con sede sul territorio italiano che abbiano dimostrato, durante il percorso di studi, particolare interesse e propensione alle tematiche automotive e digital. La domanda va inviata all'indirizzo e-mail info@automobile.it entro la mezzanotte del 30 novembre 2019, allegando la documentazione richiesta dal bando.

Una commissione valuterà le domande e selezionerà il vincitore, che riceverà un premio di 3.000 euro, sulla base del merito e della motivazione emersi dai documenti richiesti dal bando. La nomina entro il 13 dicembre 2019.

Informazioni:

https://www.automobile.it/magazine/curiosita/borsa-di-studio-1683