Ultima edizione | Archivio giornali | Archivio tematico | Archivio video

CNR: Almanacco della Scienza

Archivio

N. 5 - 9 mag 2018
ISSN 2037-4801

L'altra ricerca a cura di Marina Landolfi

Cassa Galeno premia i medici under 40
Opportunità

Cassa Galeno premia i medici under 40

Borse di studio   dal: al: 29/06/2018

La società mutua cooperativa Cassa Galeno promuove il conferimento di tre borse di studio 'Eleonora Cantamessa' destinate a medici e odontoiatri under 40, in ricordo del medico e socio Galeno che perse la vita per soccorrere un uomo ferito.

I riconoscimenti, del valore di 4.000 euro ciascuno, sono finalizzati a sostenere i giovani medici che intendono frequentare un dottorato di ricerca, corsi di perfezionamento e specializzazione, attività di ricerca o partecipare a progetti di volontariato. Le domande di partecipazione al concorso, giunto alla quinta edizione, devono essere inviate via email entro il 29 giugno 2018 all'indirizzo borsedistudio@cassagaleno.it insieme alla documentazione richiesta dal bando, tra cui il curriculum vitae completo di voti di laurea, titolo della tesi ed eventuali pubblicazioni, e la descrizione dell'attività per la quale viene richiesta la borsa.

Il Consiglio di amministrazione di Cassa Galeno valuterà le domande in base ai criteri di selezione descritti nel bando. L'accettazione della borsa, il cui 50% verrà erogato al momento della premiazione e il restante al termine della realizzazione del progetto per il quale è stata richiesta, implica l'impegno a essere presenti alla cerimonia di premiazione che si svolgerà entro il mese di novembre 2018.

Informazioni:

www.cassagaleno.eu/bando-cantamessa-2018