Ultima edizione | Archivio giornali | Archivio tematico | Archivio video

CNR: Almanacco della Scienza

Archivio

N. 7 - 5 lug 2017
ISSN 2037-4801

L'altra ricerca a cura di Marina Landolfi

Sipf Junior per il miglior giovane ricercatore
Opportunità

Sipf Junior per il miglior giovane ricercatore

Premi   dal: al: 20/07/2017

Anche quest'anno, la Società italiana di psicofisiologia e neuroscienze cognitive assegna il premio Sipf Junior a un ricercatore italiano under 35 che abbia pubblicato il migliore articolo scientifico nell'ambito della psicofisiologia e delle neuroscienze cognitive.

C'è tempo fino al 20 luglio 2017 per iscriversi. Le candidature vanno inviate, utilizzando il modulo scaricabile dal sito, assieme alla copia dell'articolo scientifico in pdf, all' e-mail: segreteria@sipf.it. Il consiglio direttivo valuterà e selezionerà i lavori dei giovani ricercatori. Il vincitore verrà premiato con un attestato della Sipf, l'iscrizione alla stessa per tre anni e un contributo in denaro di 500 euro. Sarà invitato, inoltre, a presentare una breve relazione come ospite al XXV congresso della Società, previsto a Roma il 18 novembre 2017.

La Sipf è un'associazione senza fini di lucro, che ha l'obiettivo di promuovere le buone pratiche nell'ambito della psicofisiologia e delle neuroscienze e di favorire l'integrazione tra studiosi di diverse discipline che si occupano delle neuroscienze di base e cliniche.

Informazioni:

www.sipf.it