Ultima edizione | Archivio giornali | Archivio tematico | Archivio video

CNR: Almanacco della Scienza

Archivio

N. 6 - 8 giu 2016
ISSN 2037-4801

L'altra ricerca a cura di Marina Landolfi

Borsa di studio Bassoli<br />
Opportunità

Borsa di studio Bassoli

Borse di studio   dal: al: 18/06/2016

C'è tempo sino al 18 giugno per partecipare al bando per l'assegnazione di una borsa di studio promossa dall'Istituto nazionale di fisica nucleare (Infn) e intitolata a Romeo Bassoli, giornalista scientifico già capo dell'Ufficio comunicazione dell'Infn, sul tema della comunicazione istituzionale e della divulgazione scientifica.

Le domande di partecipazione devono essere inviate all'Amministrazione centrale dell'Infn con raccomandata a/r al seguente indirizzo: via Enrico Fermi 40, 00044 Frascati (Roma) o con posta elettronica a: amm.ne.centrale@pec.infn.it, indicando le proprie generalità, domicilio e recapito telefonico e/o di posta elettronica, insieme a tutta la documentazione richiesta dal bando scaricabile dal sito. La scadenza è il 18 giugno 2016.

La borsa, dell'importo lordo di 9.000 euro per i primi sei mesi, è destinata a candidati, cittadini dell'Unione Europea. Una commissione valuterà i candidati e selezionerà il vincitore in base a una graduatoria di merito che terrà conto del voto di laurea e del Master post laurea in comunicazione della scienza, dei lavori pubblicati e delle attività svolte presso enti pubblici o privati in Italia e all'Estero.

Informazioni:

tel. 06/94031; www.infn.it