Ultima edizione | Archivio giornali | Archivio tematico | Archivio video

CNR: Almanacco della Scienza

Archivio

N. 10 - 21 ott 2015
ISSN 2037-4801

Opportunità a cura di Marina Landolfi

Dieci al made in Italy!

Dieci al made in Italy!

Premi   dal: al: 16/11/2015

Sono destinati a giovani laureati, che abbiano sviluppato tesi su argomenti rilevanti per il successo del Made in Italy, i bandi dei premi di laurea promossi dal Comitato Leonardo. In palio otto borse di studio di 3.000 euro e due tirocini formativi di sei mesi concessi da importanti aziende italiane associate al Comitato Leonardo per premiare le tesi più brillanti nei vari settori, dalla moda al design, dalla sostenibilità all'agro-alimentare, dalla meccanica alla valorizzazione del patrimonio culturale italiano, e avvicinare così sempre più i giovani al mondo del lavoro.

Per partecipare a uno o più bandi il candidato deve inviare il modulo di iscrizione al concorso entro il 16 novembre 2015, con la ricerca in formato elettronico e la sintesi della stessa ai seguenti indirizzi: Segreteria generale del Comitato Leonardo, via Liszt 21, 00144 Roma, e segreteria@comitatoleonardo.it.

I bandi sono visionabili con le specifiche modalità di partecipazione sul sito del Comitato Leonardo. La premiazione avrà luogo in Quirinale nel corso della prossima cerimonia di conferimento dei Premi, alla presenza del presidente della Repubblica.

Informazioni:

tel. 02/70006237