Opportunità

Premio Giuditta Nanci

divulgazione
di Marina Landolfi

C'è tempo fino al 20 dicembre 2015 per la presentazione delle candidature al premio istituito dall’Associazione stampa parlamentare

Pubblicato il

Per l’XI edizione del premio Giuditta Nanci l’associazione Stampa parlamentare istituisce una borsa di studio di 3.000 euro, per promuovere riflessioni e ricerche sulla storia, i nuovi linguaggi e le dinamiche associative e sindacali del giornalismo politico-parlamentare.

Al bando possono partecipare autori di ricerche, studi, tesi di laurea o di diploma sul giornalismo parlamentare, inclusi lavori presentati per l’esame di Stato presso l’Ordine dei giornalisti a partire dal 10 gennaio 2014.

giornalismo

La domanda di partecipazione è riservata a candidati che non abbiano compiuto i 40 anni di età al 31 dicembre 2015 e va sottoscritta e presentata in carta semplice al seguente indirizzo: Presidente della Giuria, Associazione stampa parlamentare, Camera dei deputati, Palazzo Montecitorio, 00186 Roma. Alla domanda si devono allegare due copie del lavoro in concorso e un’autocertificazione con i dati anagrafici, la residenza e il recapito.

La consegna della borsa di studio avverrà nell’estate 2016, durante una manifestazione pubblica.

Informazioni:

 e-mail: info@stampaparlamentare.itwww.stampaparlamentare.it

Tematiche