Ultima edizione | Archivio giornali | Archivio tematico | Archivio video

CNR: Almanacco della Scienza

Archivio

N. 16 - 12 nov 2014
ISSN 2037-4801

Opportunità a cura di Anna Capasso

Il master si fa social

Il master si fa social

Master   dal: al: 28/11/2014

Sfcu–Sistemi formativi Confindustria Umbria lancia il bando per l’iscrizione al master in 'Esperto in comunicazione e promozione sui social network’, previsto a Perugia a partire da dicembre 2014. L’obiettivo è favorire lo sviluppo di competenze specialistiche attualmente di difficile reperimento sul territorio umbro.

Il master ha una durata di sette mesi full-time di cui due tra formazione d’aula, laboratorio e project work e cinque di stage presso imprese, enti o associazioni. Tra i temi trattati in aula, internet e digital marketing, le piattaforme social e i blog, Seo (Search Engine Optimizer) e local Seo. gli studenti, inoltre, con l’assistenza tecnica di consulenti e docenti specializzati, collaborano allo sviluppo di piani di comunicazione e promozione su social network di aziende, enti ed associazioni del territorio umbro.

Il corso è riservato a un massimo di 20 diplomati e/o laureati in qualsiasi disciplina, selezionati sulla base di una prova scritta e di un colloquio.

Per partecipare è necessario inviare la domanda via email a masterincomunicazione@sfcu.it entro il 28 novembre 2014. La quota di iscrizione è di 1.500 euro, ridotta del 50% grazie al sostegno finanziario della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia.

Informazioni:

tel. 075/582741, e-mail:masterincomunicazione@sfcu.it, www.sfcu.it