Ultima edizione | Archivio giornali | Archivio tematico | Archivio video

CNR: Almanacco della Scienza

Archivio

N. 10 - 11 giu 2014
ISSN 2037-4801

Opportunità a cura di Anna Capasso

Cristalli formato video

Cristalli formato video

Premi   dal: al: 31/12/2014

L’Associazione italiana di cristallografia lancia il concorso a premi 'Cristalli in cinque minuti' da assegnare a opere audiovisive che descrivano e promuovano tematiche e suggestioni legate al mondo della cristallografia. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli autori italiani e stranieri, sia a livello individuale sia collettivo, che non abbiano compiuto 19 anni al 31 dicembre 2014.

La proposta progettuale deve essere composta da un video di qualsiasi genere (fiction, documentario, animazione, videoclip, etc.) della durata massima di cinque minuti, compresi i titoli. Sono ammessi al concorso anche filmati che abbiano già partecipato ad altre competizioni e festival. Per l’iscrizione, da effettuare entro il 31 dicembre 2014, è necessario caricare il proprio video sulla piattaforma di Youtube, indicando il relativo link nel modulo on-line, disponibile su www.cristallografia.org/concorso.asp.

Per i tre concorrenti vincitori, sono previsti premi tecnologici e la copertura delle spese per la partecipazione alla cerimonia conclusiva dell’iniziativa, a Firenze, nell’ambito del "2nd Joint Aic-Sils conference".

Informazioni:

www.iycr2014.it/contenuti/concorso/189