Ultima edizione | Archivio giornali | Archivio tematico | Archivio video

CNR: Almanacco della Scienza

Archivio

N. 14 - 16 ott 2013
ISSN 2037-4801

Opportunità a cura di Anna Capasso

Ricercat@mente

Ricercat@mente

Premi   dal: al: 21/10/2013

Nell’ambito delle celebrazioni per il Novantennale, di concerto con l’Accademia nazionale dei Lincei, il Cnr istituisce il premio Ricercat@mente. Scopo dell’iniziativa è  valorizzare e riconoscere il merito e l’impegno dei tanti giovani che portano avanti con passione la difficile ma affascinante professione del ricercatore.

La prima edizione di 'Ricercat@mente’ prevede l’assegnazione del premio ad attività di ricerca che abbiano contribuito in maniera rilevante all’avanzamento della ricerca scientifica e tecnologica nelle sette macroaree dei dipartimenti del Cnr. Ai vincitori, uno per ogni macroarea, è assegnato un premio del valore economico pari a 5.000 euro.

Possono partecipare alla selezione ricercatori e tecnologi a tempo indeterminato e determinato, assegnisti e borsisti del Cnr che prestino servizio in una struttura dell'Ente al 21 ottobre 2013 e che non superino il trentacinquesimo anno di età al 31 dicembre 2013. 

L’iscrizione va effettuata tramite il link http://intranet.cnr.it con le credenziali utilizzate per l'accesso ai sistemi centralizzati dell'Ente. Borsisti e assegnisti non in possesso delle credenziali sopracitate, possono chiedere la registrazione ai referenti web del proprio istituto. 

Il bando scade il 25 ottobre 2013.

Informazioni:

tel. 06/49932313, e-mail: ricercatamente@cnr.it