Ultima edizione | Archivio giornali | Archivio tematico | Archivio video

CNR: Almanacco della Scienza

Archivio

N. 1 - 18 gen 2012
ISSN 2037-4801

Opportunità a cura di Anna Capasso

Privacy: controlli efficaci

Privacy: controlli efficaci

Convegno   dal: al: 20/01/2012

Due studi legali e un'agenzia investigativa promuovono a Roma il seminario 'Privacy: controlli efficaci nel rapporto di lavoro'. A dare il via all'iniziativa, il 23 gennaio alle 14.00 in via Lazio 6, Rosanna Sovani, avvocato dello studio legale Lauro Sovani & associati che interverrà su temi giuslavoristici. Seguono la dottoressa Sabrina Vai di Ethix investigazioni private su temi di 'intelligence' e Claudia Bortolani, avvocato di Legal Grounds, che illustrerà alcuni casi decisi dal Garante Privacy.

Il seminario, di taglio pratico, è rivolto al mondo delle imprese e ai lavoratori coinvolti in un unico processo produttivo, ma che spesso non riescono a conciliare necessità e diritti delle parti. Una discussione interattiva di sicuro interesse per direttori di risorse umane, responsabili di uffici legali e funzioni direttive chiamate a prevenire illeciti o a esercitare un controllo sulla attività dei dipendenti.

Modalità di ammissione: la partecipazione è gratuita, ma a numero chiuso. È possibile iscriversi inviando una e-mail a graziella.giangiulio@libero.it entro il 20 gennaio 2012.

Informazioni:

e-mail: graziella.giangiulio@libero.it