Opportunità

Sipf Junior per il miglior giovane ricercatore

Giovani ricercatori
di Marina Landolfi

Il riconoscimento, promosso dalla Società italiana di psicofisiologia e neuroscienze cognitive, premia il miglior under 35 autore di un articolo scientifico nel campo della psicofisiologia e delle neuroscienze cognitive. La call scade il 20 luglio

Pubblicato il

Anche quest'anno, la Società italiana di psicofisiologia e neuroscienze cognitive assegna il premio Sipf Junior a un ricercatore italiano under 35 che abbia pubblicato il migliore articolo scientifico nell'ambito della psicofisiologia e delle neuroscienze cognitive.

C'è tempo fino al 20 luglio 2017 per iscriversi. Le candidature vanno inviate, utilizzando il modulo scaricabile dal sito, assieme alla copia dell'articolo scientifico in pdf, all' e-mail: segreteria@sipf.it. Il consiglio direttivo valuterà e selezionerà i lavori dei giovani ricercatori. Il vincitore verrà premiato con un attestato della Sipf, l'iscrizione alla stessa per tre anni e un contributo in denaro di 500 euro. Sarà invitato, inoltre, a presentare una breve relazione come ospite al XXV congresso della Società, previsto a Roma il 18 novembre 2017.

RIcerca e innovazione

La Sipf è un'associazione senza fini di lucro, che ha l'obiettivo di promuovere le buone pratiche nell'ambito della psicofisiologia e delle neuroscienze e di favorire l'integrazione tra studiosi di diverse discipline che si occupano delle neuroscienze di base e cliniche.

Informazioni:

www.sipf.it

Tematiche
Argomenti